Varazze Aperitivo“: evento benefico in aiuto delle famiglie nella striscia di Gaza

 

Venerdì 31 maggio 2024, presso la locale sede ARCI di Varazze, in via Piave n.8, si terrà un evento benefico denominato “Varazze Aperitivo“, allo scopo di raccogliere fondi in aiuto delle famiglie nella striscia di Gaza.
Con la partecipazione di Giorgia Wurth. Offerta Libera a Partire da 15:00 euro.

Inoltre, durante la serata, verrà raccolto vestiario per barbina da 1 a 12 anni.

Seguirà collegamento con Cecilia Parodi per la presentazione del libro “Bahar Gaza – il mare di Gaza“, con la prefazione di Giorgia Wurth e Alae Al Said.

Il libro di Cecilia Parodi:
«Con ‘Bahar Gaza’, ci immergiamo in un’avventura avvincente e profondamente umana, una storia che nasce dall’esperienza diretta di Cecilia, che ha vissuto e lavorato a Gaza e in Cisgiordania con il progetto Yohzer Gaza e l’ONG Vento di Terra. Questo progetto di editoria indipendente è una voce di sostegno per la Palestina, per Gaza e per un popolo che continua a lottare per i suoi diritti fondamentali. Il ricavato della vendita andrà in beneficenza.»

Posti Limitati – Prenotare entro il 28 maggio contattando: – Francesca 3404825808 – Laura 3387734837.

Fonte: Circolo ARCI Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … A Varazze una serata per raccogliere fondi a favore di bambini e famiglie di Gaza …>>

. www.savonanews.it: … A Varazze un aperitivo di raccolta fondi in sostegno della popolazione palestinese …>>

 

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Mag 2024 alle 15:20 ed è archiviato nelle categorie - ANPI Sezione "Berto Ghigliotto", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.