“Cena con delitto” venerdì 13 ottobre al Boma Ristorante Caffè di Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 12.10.2017.                              Home page

Cena con delitto” venerdì 13 ottobre al Boma Ristorante Caffè di Varazze

Venerdì 13 ottobre alle ore 20.00, al Boma Ristorante Caffè di Varazze, la compagnia teatrale “I Cattivi Maestri” presenta Cena con delitto 12° episodio “Mani in alto”.

Furio, dopo aver passato un periodo della sua vita in prigione, desidera regolare un conto che gli è stato commissionato da un suo compagno di cella, morto suicida qualche tempo prima. Decide così di invitare a cena l’arrogante avvocato Ettore Torchi e la sua fidanzata, facendosi accompagnare dall’amica Secondina, educatrice carceraria. Tra i quattro si accendono subito scintille, e una di queste sarà fatale. L’ispettore Sapri, dopo un periodo professionale difficile, si troverà ad occuparsi – suo malgrado – di un caso intricato e dai risvolti inaspettati.

Questo episodio è stato elaborato in collaborazione con Amandla – Per un Commercio Equo e Solidale di Varazze, per sensibilizzare il pubblico sul tema carcerario.

Info e prenotazioni: 019934530

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ott 2017 alle 06:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.