Varazze. Soddisfatta la pittrice Rosa Brocato per l’esito della sua mostra personale

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 30.06.2013.                    Home page

Soddisfatta la pittrice Rosa Brocato per l’esito della sua mostra personale

Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, la mostra della pittrice Rosa Brocato è stata inaugurata lunedì 24 giugno, presenti numerosi ospiti, critici d’arte, turisti e varazzini che seguono sempre con attenzione le molteplici iniziative del noto e attivo locale sodalizio artistico, il quale, con la nuova e centrale sede ubicata nello storico slargo di via Malocello, ha acquistato ancora maggiore visibilità e sempre più varazzini e turisti entrano ad ammirare le opere esposte dagli artisti che partecipano alle mostre personali o collettive che si susseguono con regolarità.

La mostra è rimasta aperta fino a domenica 30 giugno ed è stata visitata da numerose persone che hanno apprezzato le opere esposte, le tematiche sviluppate e la tecnica pittorica della brava ed esperta artista.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Giu 2013 alle 07:06 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Inaugurata a Varazze la mostra personale della pittrice Rosa Brocato … [Continua … ]

25 Giu 2013 alle 08:29
 2 

da /Ligurianotizie/ INAUGURATA A VARAZZE LA MOSTRA PERSONALE DI ROSA BROCATO … [Continua … ]

25 Giu 2013 alle 11:10

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.