Via Corosu

PonentevarazzinoNews

Varazze, 06.09.2006.

Cantiere in località  Rio Cucco, sono ripresi i lavori e le lamentele dei residenti.

documento-088.jpgIl consiglio direttivo del comitato di quartiere deve nuovamente esprimere il proprio disappunto, per come è trattata la questione riguardante la situazione creatasi in via Corosu dopo l’inizio dei lavori per l’insediamento residenziale di edilizia agevolata, che deve necessariamente gravare su questa sfortunata strada. Una strada che oggi non ha più genitori; nessuno vuole farsene carico, per cercare di trovare soluzioni possibili e realizzabili, per rendere meno tormentata e avventurosa la vita di chi li ci abita e vuole continuare ad abitarci.

Noi siamo fiduciosi e ottimisti; riusciremo con il nostro cocciuto, insistente impegno a convincere, i nostri Politici eletti ad Amministrare la città , che devono farsi carico anche di questo problema. Continueremo decisi e attenti ad ogni segnale che possa darci speranza, sicuri di avere intrapreso la giusta strada, quella della disponibilità  al dialogo e alla collaborazione con chi vuole veramente aiutarci, darci una mano a migliorare la viabilità  e la vivibilità  di via Corosu.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Set 2006 alle 01:01 ed è archiviato nelle categorie - Cantiere Rio Cucco, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.