Varazze deve dotarsi di un’area attrezzata per i camper

Comitato spontaneo di quartiere “ponente Varazzino e dintorni“

comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 08.11.2006.

Newsletter del Consiglio Direttivo

Il porto turistico Marina di Varazze potrà proteggersi dall’invasione dei camper

Il Comune ha autorizzato, la società  che gestisce il nuovo porto turistico Marina di Varazze, a montare dissuasori all’ingresso del porto e del molo di sottoflutto, per evitare il ripetersi di quanto successo nell’ultimo fine settimana, che ha visto oltre settanta camper occupare il parcheggio pubblico, ricavato nella parte posteriore del moderno scalo marittimo.

Risolto il problema parcheggio porto turistico, occorre che i nostri Amministratori Comunali non si lascino sfuggire l’occasione di affrontare l’argomento, individuando un luogo dove ricavare una sosta attrezzata riservata ai camper.

L’accoglienza e l’ospitalità  sarebbero garantite (magari a pagamento), limitata naturalmente al numero dei posti disponibili.

Non possiamo continuare a tollerare accampamenti improvvisati negli angoli più impensati e fare finta di niente; il problema esiste e deve essere risolto per evitare di dare un’immagine errata della città .

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e tutti i Politici che vorranno affiancarsi al Consigliere Andrea Valle, che ha preso a cuore questa problematica, per troppo tempo relegata nel dimenticatoio.

Firmato: Il Consiglio Direttivo.
Precedenti spot sullo stesso argomento:
Il parcheggio Comunale, nel nuovo porto turistico Marina di Varazze, assediato dai camper.
Festoso raduno di camper nel nuovo porto turistico di Varazze.


Successivi spot sullo stesso argomento:
Varazze non discrimina i Camper
Questo articolo è stato pubblicato il 09 Nov 2006 alle 00:28 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.