Genova – Iniziative per la visita di Sua Santità  Papa Benedetto XVI

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 05.04.2008.

bagnascobenedettoxvi-diocesiriviera24.jpgPonentevarazzinoNews

Iniziative a Genova per la visita di
Sua Santità  Papa Benedetto XVI

Riceviamo dal Presidente della Federazione Ligure Exallieve/i FMA, e pubblichiamo la notizia di due iniziative per mamme in attesa e neonati, promosse dalla diocesi in vista dell’arrivo di Sua Santità  Papa Benedetto XVI nel capoluogo ligure:

“Vi giro l’email del Dott. Fulcheri che ci comunica una bella notizia a proposito della visita del Papa a Genova … è stata una bella intuizione, frutto della provvidenza, il volerci associare a loro, e quindi accompagnare, sostenere la casa di accoglienza per i neonati e in futuro anche per le mamme.

Continuiamo con entusiasmo a collaborare a questa iniziativa che ci ha visto coinvolte da subito!
Rosanna Iebole.”

“E’ stata data ufficialmente notizia che il Cardinale Angelo Bagnasco ha deciso di presentare a Sua Santità  Papa Benedetto XVI la nostra Associazione “L’Abbraccio di don Orione“ in occasione della Sua visita a Genova. La realizzazione della casa di accoglienza del neonato rappresenta infatti una risposta concreta ad uno stato di necessità  e nel contempo una sensibilizzazione forte ai problemi dell’accoglienza della vita nascente.

L’ evento è per noi motivo di grande soddisfazione e di stimolo ad andare avanti con sempre maggior entusiasmo e convinzione.

da-l'avvenire-50408.jpgIn allegato la copia dell’articolo comparso sul quotidiano “L’Avvenire” in data 3 aprile 2008.
Ezio Fulcheri.”

visitapapa.pdf

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Apr 2008 alle 13:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, CITTADINI EMINENTI:, E: VIDEO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.