Sassello – L’infiorata del GAV per il Corpus Domini

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.05.2008.                            Home page

L’infiorata del GAV a Sassello per il Corpus Domini

Sassello 2008 - Corpus DominiPer i festeggiamenti organizzati a Sassello in occasione del Corpus Domini, ed in particolare per quanto riguarda la tradizione dell’infiorata, come scritto nella precedente news “Vicini al Gruppo Animazione Varazze impegnato con l’infiorata di Sassello“, hanno partecipato i nostri concittadini dall’Associazione “Gruppo Animazione Varazze”, con la rappresentazione floreale della nascita di Gesù ed altri quadri, come da immagini allegate.

Nicoletta, Sassello 2008 - Corpus Domini-2a nome del direttivo GAV, vuole ringraziare tutti gli abitanti di Sassello per la calorosa accoglienza, nonostante la pioggia, ed in particolare la famiglia Giacobbe che li ha ospitati.

Ringraziamo gli amici del “Gruppo Animazione Varazze”, sempre pronti a cimentarsi in nuove iniziative, con rinnovato entusiasmo, rappresentando al meglio Varazze dovunque vadano, ricercati ed invitati dai locali organizzatori di eventi.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mag 2008 alle 20:48 ed è archiviato nelle categorie - Infiorata Ligure, - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.