Varazze – Gente Comune ha il suo blog per dialogare on-line

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 05.11.2008.

logo-gente-comune.jpgPonentevarazzinoNews

Gente Comune ha il suo blog
per dialogare on-line

Con il nostro post “Gente Comune, un nuovo gruppo varazzino“ del 30 agosto 2008 abbiamo dato il benvenuto all’Associazione, augurando loro buon lavoro e di poter realizzare al meglio tutti i progetti che si sono preposti, per il bene della nostra città . Oggi, a distanza di pochi mesi segnaliamo l’attivazione del loro blog (http://gentecomunevarazze.blogspot.com – a breve verrà  attivato il dominio www.gentecomunevarazze.it) per poter dialogare e confrontarsi con i cittadini.

La nostra collaborazione è assicurata; la riserviamo a chiunque si adopera per migliorare la vivibilità  e l’immagine del quartiere, della città  e più in generale del territorio che ci ospita. Non è invece disponibile per chi vorrebbe utilizzarci per mirate e particolari finalità , che nulla hanno a che vedere con le nostre aspettative, ben evidenziate nell’atto costitutivo del sodalizio e pubblicati su www.ponentevarazzino.com.

gente_comune_presentazione.jpg

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Nov 2008 alle 18:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.