Varazze – Il 6 e 7 giugno andiamo tutti a votare per eleggere i nostri rappresentanti.

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 5 giugno 2009.

PonentevarazzinoNews

voto_urna_generica_il-ponenteIl 6 e 7 giugno andiamo tutti
a votare per eleggere i nostri rappresentanti.

Sabato 6 e domenica 7 giugno esercitiamo il nostro diritto-dovere, andiamo tutti a votare per eleggere i nostri rappresentanti, quelli che vogliamo siedano nei Consigli Comunali, Provinciali e dell’Unione Europea, per fare gli interessi dell’intera collettività.

Non sciupiamo il nostro sacrosanto diritto al voto, sancito dall’art. 48 della Costituzione; la principale espressione della democrazia, conquistata con tanti sacrifici da chi ci ha preceduto, che è nostro dovere conservare per chi verrà dopo di noi.

Lasciarsi convincere o pensare che tanto le cose non cambieranno di una virgola e, che vinca uno o l’altro, gli  interventi saranno soltanto finalizzati ad illuderci, a farci credere che si stia facendo qualcosa di buono, mentre tutto prosegue come prima, è profondamente sbagliato, sminuisce anziché aumentare il peso attribuito dai Padri Costituenti, al nostro diritto-dovere di scegliere chi deve rappresentarci nel governo della cosa pubblica.

Non arrendiamoci, scegliamo di esserci, non gettiamo la spugna; assumiamoci la nostra responsabilità nei confronti di chi verrà dopo di noi, perché la democrazia necessità di continua e determinata difesa per potersi mantenere e prosperare. Sono proprio i momenti più difficili a richiedere i maggiori sforzi e il massimo impegno per mantenere accesa la fiammella non del libero arbitrio, ma della libertà!

Andiamo a votare, non facciamoci del male, pensiamo al nostro futuro ed a quello dei nostri figli.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2009 alle 12:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.