Varazze: Recupero del retroporto e nuova viabilità per San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.09.2009.

PonentevarazzinoNews

Recupero del retroporto e nuova viabilità
per San Nazario

varazze-ingresso-da-ponente-30409Informiamo le centinaia di persone che giornalmente visitano le nostre pagine on line, per documentarsi sulla situazione dell’iter burocratico del progetto di recupero urbano del ponente varazzino, che stiamo lavorando con serietà e grande senso di responsabilità, per verificare se esistono reali condizioni e soprattutto le motivazioni a voler trovare una soluzione, al nodo della carente mobilità veicolare e pedonale, attualmente individuata dai tecnici e funzionari della Regione Liguria, del Comune di Varazze e dai privati proponenti l’intervento, come la migliore soluzione possibile.

Per qualche giorno non faremo più comunicazioni; vogliate scusarci e darci fiducia. La questione è decisamente complessa e molto delicata per i risvolti socio-politici ed economici che riveste, non solo per i privati imprenditori-investitori, ma per l’intera comunità. Ci muoveremo con la massima cautela e nella più assoluta riservatezza, trattandone i vari risvolti con i soli pubblici organismi preposti e le competenti istituzioni.

Continuiamo ad essere fiduciosi sull’esito finale del nostro impegno determinato e finalizzato al solo bene della comunità; non prendiamo in considerazioni fallimenti che si rivelerebbero traumatici per il quartiere di San Nazario e Varazze.

Per chi vuole essere documentato ed approfondire l’interessante contenuto del DECRETO CON PRESCRIZIONI, emesso dalla Direzione Ambiente della Regione Liguria, in data 25 maggio 2009, alleghiamo versione in pdf scaricabile:

procedura-di-verifica-screening-ex-ir-n-38-8-puo-sub-distretti-t1a1-e-t1c-a-varazze

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Set 2009 alle 09:36 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.