Ponente Varazzino


23 Dicembre 2009

Sedicesimo Triathlon di Natale a Celle Ligure

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:21

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 23.12.2009.

PonentevarazzinoNews

Sedicesimo Triathlon di Natale a Celle Ligure

Sedicesimo Triathlon di Natale a Celle LigureSabato 26 dicembre si disputerà la 16° edizione del Triathlon di Natale a Celle Ligure.

Confermato il tradizionale appuntamento goliardico-sportivo nel giorno di Santo Stefano giunto ad una splendida 17° edizione che testimonia sicuramente attaverso la longevità dell’evento anche il coinvolgimento dei promotori (il Centro Atletica Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure) rispetto a questa iniziativa.

La manifestazione si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Giuseppe Olmo” Sabato 26 Dicembre.

Un rendez-vous che chiama a raccolta gli irriducibili di atletica leggera, per un momento di incontro sì agonistico, ma sicuramente conviviale, come si evince dalla acclusa locandina promozionale e dal regolamento.

La recente evoluzione del Triathlon cellese (che, ricordiamo, viene proposto nel corso dell’anno solare anche nelle versioni primaverile ed estiva…) grazie ad una particolare “formula magica” (informatica …) consente anche ai più giovani, solitamente presenti in buon numero all’evento, nonché agli attempati …., di emergere nella classifica finale in virtù di appositi “bonus compensativi” correlati all’età anagrafica.

Appuntamento alle ore 10, poi, dalle 10.30, via con il programma gare che prevede la scelta opzionale della gara di corsa (60 o 1000), il salto in lungo ed il lancio del peso.

Al termine premiazioni per tutti (una splendida t-shirt appositamente realizzata) e, per chi gradisce, oltre al tradizionale rinfresco anche un pranzo di gruppo!

Regolamento Sedicesimo Triathlon di Natale a Celle Ligure

Fonte: Ufficio Turismo e Sport del Comune di Celle Ligure.

Il direttivo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.