Varazze: Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria all’Oratorio di N.S. Assunta

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14. 08. 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria all’Oratorio di N.S. Assunta

cassa_processionale_nsassunta_varazze_09Questa sera alle ore 21, vigilia della Festa Liturgica per la Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria, presso l’Oratorio di N.S. Assunta, dopo la S. Messa con la presenza del “Coro di S. Domenico”, la Confraternita  offre ai fedeli, turisti e varazzini un concerto per arpa con la nota e brava Eva Randazzo.

Programma per domenica 15 agosto, giorno della Festa Liturgica: ore 11 S. Messa solenne, celebrata dal Rev. Parroco Don Giulio Grosso con la partecipazione dei Priori delle Confraternite, animata dal Coro “S. Pio X”. La sera alle ore 20.30 canto dei Vespri ed a seguire la solenne Processione per Viale Nazioni Unite, Via Campana, Piazza beato Jacopo, Sant’Ambrogio con sosta di preghiera, Via Sant’Ambrogio, Via Buranello, Via Carattino. Al termine Benedizione Eucaristica sul sagrato dell’Oratorio. Oltre alle Confraternite con i loro caratteristici Crocefissi, parteciperanno la Banda Musicale Cardinal Cagliero e le autorità civili e militari.

Il Priore e confratelli dell’Assunta informano quanti interessati che le ricorrenze religiose, per la Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria  del mese di Agosto, continuano con la S. Messa prefestiva di sabato 21 e 28.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ago 2010 alle 18:06 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.