Varazze: Sabato Consiglio Comunale straordinario per trovare soluzione alla sentenza del TAR

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 30.11.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Sabato Consiglio Comunale straordinario per trovare soluzione alla sentenza del TAR

Palazzo Comunale della città  di VarazzeSabato 4 dicembre alle ore 9 Consiglio Comunale in sessione straordinaria per discutere e trovare soluzione alla sentenza del TAR, che di fatto blocca ogni progetto di riqualificazione urbana e altri importanti interventi già decisi o in fase di approvazione.

Siamo sicuri che i nostri politici e i responsabili tecnici comunali, in collaborazione con le competenti Direzioni della Regione Liguria, sapranno decidere la migliore linea d’azione da intraprendere e senza ulteriori perdite di tempo. Polemiche, confronti e ricerche di responsabilità sono da rimandare a momenti meno drammatici e preoccupanti per il futuro, di quelli che attualmente stiamo vivendo.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Dic 2010 alle 09:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.