Varazze: Mostra personale di pittura di Ida Fattori

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12.09.2011.                                    Home page

Mostra personale di pittura di Ida Fattori

Il “Gruppo Artisti Varazzesi”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e nel contesto degli oltre 150 eventi dell’estate varazzina, ha organizzato e presentato, nella sede dell’Associazione in Via Ciarli 46, la “Mostra Personale di Pittura” di Ida Fattori, inaugurata lunedì 5 settembre e conclusasi domenica 11 settembre, con un lusinghiero bilancio sia per il numero di visite ricevute e sia per l’interesse dimostrato.

Ida Fattori vive e lavora ad Arenzano. Ha frequentato il ‘Liceo artistico di Torino e, in seguito. ha proseguito gli studi specializzandosi in tecnica scenografica. E’ stata aiuto scenografo al Teatro Regio di Torino, ha collaborato come scenografa in alcune associazioni teatrali e musicali di Arenzano, dov’è anche docente di disegno e pittura alla Università delle tre età.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Set 2011 alle 06:05 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.