Varazze: ‘Il Carnevale dei Bimbi’ 2012 alla Polisportiva San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 11.02.2012.                               Home page

‘Il Carnevale dei Bimbi’ 2012 alla Polisportiva San Nazario

La Polisportiva San Nazario organizza anche quest’anno quello che ormai è diventata una consuetudine: “Il Carnevale dei Bimbi”. L’appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato 18 febbraio presso il piazzale dell’Associazione.

Gli organizzatori vogliono regalare un allegro pomeriggio a tutti i bimbi, con la Baby Dance, la fantastica musica dei dj, i fantasiosi giochi organizzati dalle maestre della scuola materna ed A.C.R. di San Nazario, le prelibate focaccette, appositamente preparate nella mattinata e la merenda per tutti i bimbi, che all’ingresso riceveranno un biglietto omaggio, con il quale ritirala presso il punto di distribuzione allestito dagli operatori del sodalizio.

Durante la festa verranno premiate con alcuni gadget le mascherine più originali, la mascherina più piccola e così via, fino ad esaurimento premi
.
Giuseppe Codino, che quest’anno non impersonerà più un clown, ma cambierà costume … a voi scoprirlo partecipando alla festa, curerà il tradizionale rito della rottura delle pentolacce, riempite con tante gustosissime caramelle e suddivisi per fasce d’età. Evento che riscuote sempre grande successo e divertimento, non solo per i bambini.

Il gruppo giovani di “Padre Piazza”, il direttivo e i soci della Polisportiva, saranno impegnati a garantire la riuscita della manifestazione e tanto, tanto divertimento a tutti i bambini che decideranno di passare alcune belle e gioiose ore a San Nazario. L’evento sarà ripreso e trasmesso nei successivi giorni da Televarazze.

Al “Carnevale dei Bimbi” parteciperà l’Associazione A.R.L.A.F.E., emofilia del Gaslini, chi vorrà potrà lasciare un contributo a loro favore. Quanto raccolto sarà utilizzato per l’acquisto di apparecchiature ospedaliere.

Gli organizzatori colgono l’occasione per rendere noto che durante il “Natale dei Bimbi”, che si è svolto il 18 dicembre scorso, sono stati raccolti dei fondi che il direttivo Polisportiva, ha generosamente integrato, donando così alla scuola materna San Nazario la somma di  250 euro.

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Feb 2012 alle 23:52 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze: ‘Il Carnevale dei Bimbi’ 2012 alla Polisportiva San Nazario [Continua … ]

13 Feb 2012 alle 09:35
 2 

da /Ligurianotizie/ “IL CARNEVALE DEI BIMBI 2012” ALLA POLISPORTIVA SAN NAZARIO [Continua … ]

13 Feb 2012 alle 11:05
 3 

da /Genovapress/ Varazze ‘Il Carnevale dei Bimbi’ 2012 [Continua … ]

13 Feb 2012 alle 15:48
 4 

da /RSVN/ Varazze, carnevale dei bimbi. Organizzato dalla Polisportiva San Nazario [Continua … ]

15 Feb 2012 alle 19:07

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.