Varazze. Bene la II edizione della “Pagaiata per la SMA” al VCN

PonentevarazzinoNews

Varazze, 18.06.2012.                                 Home page

Bene la II edizione della “Pagaiata per la SMA” al VCN

Il Varazze Club Nautico in collaborazione con il locale Comitato Famiglie SMA (Atrofia Muscolare Spinale) ha organizzato la seconda edizione della “Pagaiata per la SMA” su kayak da mare, che si è svolta domenica mattina 17 giugno presso la base nautica del Club velico varazzino. Vista la finalità dell’evento sono intervenuti con funzioni operative: Carla Tura, Presidente della FICK Liguria; Roberto Ferrari, Presidente e Laura Manna, Prefetto del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua; Gianni Carosso, Presidente del VCN; Giorgio Baglietto, responsabile del locale Comitato SMA e numerosi soci e collaboratori dei vari sodalizi aderenti all’iniziativa sportiva benefica.

Alla pagaiata, aperta a tutti, hanno partecipato 20 equipaggi in una gara non competitiva, che si è disputata lungo il litorale varazzino su un percorso di 1 km, con partenza e arrivo alla base nautica del VCN, sul molo di sottoflutto (Barillon) di Marina di Varazze.

Ad ogni partecipante è stato consegnato un gadget, a ricordo dell’evento, ed ha potuto partecipare al rinfresco preparato dagli organizzatori e offerto dal Rotary Club Varazze Riviera del Beigua, sempre presente e pronto a sostenere iniziative meritorie, come è per l’appunto questa, organizzata dal VCN in collaborazione con il locale Comitato Famiglie SMA.

Tutto il ricavato della manifestazione sportiva è stato devoluto all’Associazione “Famiglie SMA”.

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Giu 2012 alle 08:34 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.