Varazze. Proroga ai prelievi presso la sede AVIS di via Savona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8 luglio 2012.                            Home page

Proroga ai prelievi presso la sede AVIS di via Savona

Riportiamo il comunicato inviatoci dall’AVIS di Varazze e pubblicato sul loro sito, dove potete trovare ulteriori e più aggiornate informazioni.

“Abbiamo qualche novità riguardo alla nostra sede e al futuro punto prelievi in fase di sistemazione.

Secondo le ultime informazioni che avevamo diffuso, a far data dal 1 luglio 2012 non era più possibile effettuare prelievi presso le sedi non autorizzate e prive dei requisiti previsti dalle recenti normative sanitarie. Grazie all’interessamento dell’Avis Provinciale, e della Amministrazione comunale, e dalle nostre continue pressioni, è stato proposto come sede provvisoria e punto prelievi la “Residenza protetta La Villa” in Via San Francesco n. 5.

Sarà quindi avviato un rapido iter per la autorizzazione sanitaria prevista  e per questo, è stata concessa una deroga “temporanea” alla nostra sede.

Pertanto si informano tutti i donatori che fino a nuove comunicazioni, la nostra sede attuale di Via Savona 20 resterà aperta e quindi i prelievi continueranno con il calendario 2012, a partire già da questa domenica 8 luglio 2012.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito www.avisvarazze.org per avere informazioni aggiornate.”

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Lug 2012 alle 07:42 ed è archiviato nelle categorie - AVIS Varazze, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Proroga ai prelievi presso la sede AVIS di via Savona … [Continua … ]

08 Lug 2012 alle 09:53

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.