Ponente Varazzino


15 Luglio 2012

Varazze. Pattinaggio S. Nazario: oro per Alberto Scorza ai “Giochi Nazionali Bruno Tiezzi” e V posto assoluto per la Società

Filed under: - Pattinaggio San Nazario,Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 07:29

PonentevarazzinoNews

Varazze, 15.07.2012.                                 Home page

Pattinaggio S. Nazario: oro per Alberto Scorza ai “Giochi Nazionali Bruno Tiezzi” e V posto assoluto per la Società

Il 15 e il 16 giugno ai Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2012 di Pattinaggio corsa, che si sono disputati a Fanano (Modena), i giovanissimi pattinatori della Polisportiva S. Nazario si sono comportati molto bene, ottenendo più che soddisfacenti risultati personali e un ottimo quinto posto assoluto per la società, mentre Alberto Scorza ha conquistato per il secondo anno consecutivo la medaglia d’oro.

Pubblichiamo i risultati personali e le foto dei protagonisti inviateci dalla responsabile del sodalizio sportivo varazzino, giustamente orgogliosa per quanto i suoi giovanissimi atleti sono riusciti ad esprimere non solo a Fanano, ma nel corso dell’intero anno agonistico.

Risultati categoria giovanissimi ed esordienti ai Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2012: Alberto Scorza medaglia d’oro nell’inseguimento Esordienti 2; Edoardo Scorza nella destrezza Giovanissimi 1 ottiene il terzo posto; Quarto posto nei Giovanissimi 2 per Giorgia Corsini nella destrezza e nella 400 metri. Bene anche Tommaso Domenicali, Alice Lanfranco, Carola Spotorno, Fabio Moffa e Mattia Martino, gli altri bravi atleti varazzini che hanno conquistato punti per la società. Inoltre, Alberto Scorza con il “Team Belotti Luigino”, composta da atleti italiani selezionati per partecipare ad appuntamenti internazionali,  ha conquistato sempre a giugno l’oro in Austria, battendosi con grinta e determinazione contro i migliori atleti d’Europa.

Il Pattinaggio San Nazario, grazie alla bravura dei propri qualificati istruttori e dell’intero Staff, si conferma tra lei migliori scuole liguri e nazionali.

Fotogallery >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.