Varazze. Una bella serata di festa al Solaro con la “Danza classica e moderna”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 22.07.2012.                                 Home page

Una bella serata di festa al Solaro con la “Danza classica e moderna”

Sera di Venerdì 20 luglio le piazze, le vie e i carruggi del centralissimo e storico Borgo varazzino del Solaro si sono vestiti a festa, per accogliere centinaia e centinaia di turisti e varazzini che non hanno voluto perdere l’appuntamento con la seconda “Serata di Festa” dell’estate 2012. Uno spumeggiante cocktail di musica, animazione e shopping, ideato e organizzato dal locale Gruppo Esercenti Commerciali, sempre impegnato a offrire la migliore ospitalità a turisti e varazzini, da assaporare lentamente e totalmente lasciandosi trasportare da una piazza all’altra dall’irresistibile richiamo delle note ed allegra compagnia.

Dopo il successo della prima serata con il “Party Anni 60” di venerdì 22 giugno, ecco un’altra iniziativa, la serata dedicata alla “Danza classica e moderna” che, grazie all’attivo e diretto coinvolgimento degli esercizi commerciali presenti e operanti nelle piazze del borgo, ha gratificato gli instancabili organizzatori, obbligati a un impegnativo “tour de force” per tenere sotto controllo l’intero svolgimento del “Borgo in Festa”.

In Piazza Dante con gli amici della gelateria i “Giardini di Marzo” e in Piazza San Bartolomeo con la musica e le canzoni del Maestro Manuel Guastavino, il divertimento è stato assicurato dalla “Danza Classica” aperta a tutti; il “Tango Argentino” ha invece animato alla grande la centrale Piazza Bovani, con le dimostrazioni degli esperti delle Scuole di ballo “GioKi Tango” e “Domingo e Giovanna” di Genova, coordinati da Giovanni della pasticceria Canepa e presidente del locale “Gruppo Esercenti Commerciali”; in via Cesare Battisti, presso il Bar Rossi (Gispin) e dintorni, un gruppo di ballerini dell’ASD Danzastusio Varazze, coordinato da Giovanna Badano, ha intrattenuto i tanti presenti eseguendo una serie di esibizioni di “Danza Moderna”, proseguiti poi con la spettacolare esibizione della coppia Manuel e Celeste Camogli, della scuola di ballo “World Dance Liguria” sezione di Varazze, Trainer FIDS.

L’attivo e sempre disponibile gruppo di lavoro composto da Giovanni, Rosanna, Luigi, Elisa, Marco e Alessandro, con la supervisione di mamma Rosa Rossi e di Lidio, con Giuseppe e Roberto Polverini, instancabili Dj ed intrattenitori, hanno nuovamente centrato l’obbiettivo di accogliere e far trascorrere qualche ora di spensierato divertimento a tanti turisti e varazzini.

Prossimo appuntamento: Giovedì 9 agosto, con la serata dedicata al “Carnevale”, che vedrà la collaborazione del Gruppo Animazione Varazze, Danzastudio Varazze, il Grillo Parlante di Casanova e altre associazioni esperte in animazione, per garantire una serata di sano ed indimenticabile divertimento.

Video con gruppo di ballerini dell’ASD Danzastusio Varazze, coordinato da Giovanna Badano e la coppia Manuel e Celeste Camogli >>

Fotogallery Danza classica e moderna 2012>>

Fotogallery  “Party Anni 60″ >>

Nella foto: Manuel Camogli, Giovanna Badano, Celeste Camogli.

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Lug 2012 alle 19:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Una bella serata di festa al Solaro con la “Danza classica e moderna” … [Continua … ]

23 Lug 2012 alle 08:51

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.