Varazze. Mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone

PonentevarazzinoNews

Varazze, 19.08.2012.                                 Home page

Mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone a Varazze

Il “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, organizza presso la sede di via Malocello n.37, la mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone, che sarà inaugurata alle ore 10 di lunedì 20 agosto 2012, alla presenza di alcuni suoi colleghi, il presidente del Gruppo Francesco Morano, numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e varazzini che da sempre seguono le molteplici iniziative del sodalizio artistico varazzino.

L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 26 agosto, visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23. Ingresso libero.

Mariarosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel noto “Gruppo Artisti Varazzesi”, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio, anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ago 2012 alle 07:32 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /RSVN/ Mariarosa Pignone inaugura a Varazze. La mostra visitabile fino a domenica … [Continua … ]

20 Ago 2012 alle 14:07
 2 

da /L’Eco di Savona/ Mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone a Varazze. Inaugurata questa mattina, l’esposizione rimarrà aperta fino a domenica a ingresso gratuito … [Continua … ]

20 Ago 2012 alle 14:11

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.