Varazze. Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi oggi e domani a Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 12.10.2012.                            Home page

Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi oggi e domani a Varazze

Sabato 13 e domenica 14 ottobre a Marina di Varazze si disputerà la XXIV edizione del Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi. L’evento, in memoria dei due sportivi scomparsi in giovane età, è organizzata dal Varazze Club Nautico e dal Club Nautico Celle. Alla competizione saranno ammessi tutti i monoscafi a chiglia da un minimo di 7 a oltre 14 m lft. Le flotte saranno divise in classi in funzione del numero di partecipanti. Il Trofeo Buzzi sarà assegnato in base al regolamento Buzzi con le classi divise in base al Performance Factor. Per le imbarcazioni con certificato ORC Int/Club verrà stilata anche una classifica a parte.

Programma: sabato 13 si parte alle 11.00 con la regata costiera. La sera, cena-buffet alla discoteca “Aegua”. Domenica 14 partenza ore 10.30; si disputeranno due prove su percorsi a bastone seguite alle ore 16.00 dalla premiazione e e happy-hour presso la sede del Varazze Club Nautico.

Trofeo “Fratelli Buzzi”, biennale non consecutivo, sarà assegnato alla migliore imbarcazione classificata in tempo reale. Premi ai primi 3 classificati di ogni classe o raggruppamento. Premi per la classifica overall  classi ORC.

Tutte le imbarcazioni avranno ospitalità gratuita all’interno di Marina di Varazze da venerdì 12 a Sabato 13 Ottobre 2012

Info: tel. 019/9399055; segreteria@varazzeclubnautico.it

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Ott 2012 alle 07:44 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi sabato e domenica a Varazze … [Continua … ]

09 Ott 2012 alle 11:49
 2 

da /RSVN/ Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi. Sabato e domenica a Marina di Varazze … [Continua … ]

09 Ott 2012 alle 15:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.