Fondi per l’alluvione 2010 a Varazze: se ne discute oggi in Regione

PonentevarazzinoNews

Varazze, 9 ottobre 2012.                            Home page

Fondi per l’alluvione 2010 a Varazze: se ne discute oggi in Regione

Si terrà questo pomeriggio il vertice in Regione Liguria per decidere la “suddivisione dei pochi fondi – che ora dovrebbero essere disponibili – fatta con la massima trasparenza, all’interno del Comitato istituzionale, con un’analisi che tenga conto della gravità del danno subito e del rischio residuo”, come è stato dichiarato ai media dai responsabili per l’emergenza alluvionale.

Saranno presenti i massimi esponenti di Regione, Provincia, Comune e noi, fiduciosi, ci attendiamo, finalmente, l’assegnazione di una cifra congrua, tale da consentire l’appalto dei lavori indispensabili per la messa in sicurezza della collina franata in località S. Pietro, frazione Casanova, e il ripristino della normale viabilità veicolare che interessa anche la discarica della Ramognina.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Ott 2012 alle 10:42 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Fondi per l’alluvione 2010 a Varazze: se ne discute oggi in Regione … [Continua … ]

09 Ott 2012 alle 11:58
 2 

da /Savonanews/ Fondi per l’alluvione 2010 a Varazze: se ne discute oggi in Regione … [Continua … ]

09 Ott 2012 alle 14:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.