Varazze. Sabato 15 dicembre l’UNVS “E. Botta” premierà il campione dell’anno 2011

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12.12.2012.                                   Home page

Sabato 15 dicembre l’UNVS Varazze premierà il campione dell’anno 2011

L’Unione Nazionale Veterani Sportivi Sezione “Ernesto Botta” di Varazze organizza, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, la tradizionale cerimonia di premiazione del Campione dell’anno, che si terrà a partire dalle ore 16 di sabato 15 dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune. Con l’occasione verranno consegnati attestati di riconoscimento per meriti sportivi ai dirigenti, ai tecnici ed atleti più meritevoli delle locali Società Sportive.

All’evento interverranno le massime autorità civili e sportive cittadine, del CONI provinciale di Savona, i responsabili dell’UNVS regionale e Vittorio Badano della Sezione di Varazze, che ha curato l’organizzazione e gestirà lo svolgimento della manifestazione.

Lo scorso anno il prestigioso riconoscimento è stato assegnato ad Andrea Airaghi della P.G.S. Juvenilia Basket (nipote dell’indimenticabile Gerolamo Craviotto “Carbunin”, a cui è intitolato il Palazzetto dello Sport di Varazze), scelto dalla giuria composta dall’assessore allo Sport Angelo Patane’, dai giornalisti Angelo Regazzoni e Mario Traversi, dal pluridecorato campione Cav. Pino Carattino e dal Dr.Carlo Delfino, tra una qualificata e meritevole compagine di atleti segnalati dalle rispettive società.

Cerimonia che quest’anno si arricchisce dell’eccezionale contemporanea presenza in sala di tre Stelle CONI al Merito Sportivo appena ricevute: quella d’Oro del Varazze Club Nautico; quella d’Argento di Andrea Bassafontana, dirigente dell’Atletica Varazze e quella d’Oro di Roberto Bracco, delegato Provinciale della Federazione Pugilistica Italiana, Consigliere Coni provinciale e Atleta Azzurro d’Italia di origine varazzina.

Ai Dirigenti, Tecnici ed Atleti di ieri e di oggi del VCN, ad Andrea Bassafontana e a Roberto Bracco, il plauso e il ringraziamento degli sportivi e di tutta la comunità varazzina, per quanto hanno fatto e ancora faranno per la promozione della pratica sportiva in generale e per quella giovanile in particolare.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dic 2012 alle 11:47 ed è archiviato nelle categorie - UNVS Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Sabato 15 dicembre l’UNVS Varazze premierà il campione dell’anno 2011 … [Continua … ]

13 Dic 2012 alle 09:05
 2 

da /RSVN/ Unione sportiva veterani premia il campione dell’anno. Cerimonia a Varazze … [Continua … ]

13 Dic 2012 alle 11:14
 3 

da /Punto Savona/ Unione sportiva veterani premia campione dell’anno … [Continua … ]

13 Dic 2012 alle 11:16

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.