Varazze. Mostra collettiva natalizia di Varaggio Art a Palazzo Beato Jacopo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.12.2012.                                   Home page

Mostra collettiva natalizia di Varaggio Art a Palazzo Beato Jacopo

La tradizionale mostra collettiva di fine anno, allestita a palazzo Beato Jacopo dall’Associazione Culturale “Varaggio Art” e denominata “Arte contemporanea; le emozioni dei colori”, sarà inaugurata alle ore 17 di sabato 29 dicembre alla presenza delle autorità, degli artisti che esporranno le loro opere, ospiti ed appassionati del settore, appositamente invitati.

Nel corso della mostra curata, da Luigi Cerruti e allestita nella suggestiva cornice della sala espositiva di Palazzo Beato Jacopo, che come di consueto registrerà la partecipazione di numerosi artisti, è prevista la consegna di un attestato per “meriti artistici 2012”, assegnato dall’Associazione Culturale “Varaggio Art” al personaggio che più si è distinto nel corso dell’anno.

L’esposizione, organizzata con il patrocinio del Comune, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, giorni festivi compresi, fino al 6 gennaio 2013.

Turisti e varazzini sono invitati ad intervenire numerosi. Ingresso libero.

Fotogallery mostra 2011 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Dic 2012 alle 11:44 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Mostra collettiva natalizia di Varaggio Art a Palazzo Beato Jacopo … [Continua … ]

28 Dic 2012 alle 15:26
 2 

da /Punto Savona/ Mostra collettiva di fine anno allestita a palazzo Beato Jacopo. Varazze – Intitolata “Arte contemporanea; le emozioni dei colori” sarà inaugurata domenica alle 17 … [Continua … ]

29 Dic 2012 alle 18:01
 3 

da /RSVN/ Collettiva natalizia di Varaggio Art. A Palazzo Beato Jacopo … [Continua … ]

29 Dic 2012 alle 18:38

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.