Varazze. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Confraternita di San Bartolomeo
PonentevarazzinoNews
Varazze, 28.12.2012. Home page
Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Confraternita di San Bartolomeo
La Confraternita di San Bartolomeo ha un nuovo Consiglio Direttivo; quello scaturito dalle elezioni dello scorso 4 novembre, che entrerà in carica dal prossimo mese di gennaio e si presenterà alla Comunità sabato 5, durante la S. Messa prefestiva. Nel frattempo, come previsto dall’art. 5 del Regolamento, giovedì 13 dicembre, gli eletti a comporre il nuovo Consiglio si sono riuniti per adempiere all’importante compito dell’assegnazione delle cariche sociali.
G.B. Bassafontana, il Confratello che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, sentito il parere degli altri eletti, accetta con entusiasmo, per la quarta volta, di ricoprire la carica di Priore.
Le altre cariche sono state così ripartite: Lorenzo Cavanna, Vice Priore con delega alla redazione in diretta attraverso supporto informatico dei verbali delle Assemblee; Pietro Molinari, Cassiere; Simone Prato, Segretario con deleghe ai rapporti con le agenzie di Onoranze Funebri Cittadine per le Soste Defunti, al decoro e all’abbellimento dell’Oratorio così come la cura della liturgia e dell’animazione durante le funzioni religiose; Paolo Dotta, new entry, Revisore dei Conti; Gian Mario Molinari, Direttore dei Crocifissi; Ettore Candela, Maestro dei Novizi; Rosa Cerruti Rita, Consigliere con delega al coordinamento dell’attività di pulizia dei locali e degli arredi sacri; Pietro Giulio Prato, Consigliere con deleghe ai rapporti con la Proprietà Pellizzari, per il completamento dei lavori della nuova costruzione nel retro dell’Oratorio e capo cantiere per l’allestimento dell’artistico presepe; Giuseppe Bruzzone e Roberto Bucco, Consiglieri.
Al nuovo Consiglio Direttivo della Confraternita di San Bartolomeo, auguriamo un sereno e proficuo lavoro per consentire a questo antico Sodalizio la prosecuzione del suo secolare cammino di fede e tradizione.
Un commento
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.