Ponente Varazzino


27 Gennaio 2013

Varazze. Frittura per i velisti del Campionato di Vela d’Altura del Ponente

Filed under: - Varazze Club Nautico,Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 09:13

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.01.2013.                                 Home page

Frittura per i velisti del Campionato di Vela d’Altura del Ponente

Alle ore 16.30 di sabato 26 Gennaio, in occasione della 4° e 5° prova del XXIII Campionato di Vela d’altura del Ponente Ligure, il Comitato Organizzatore con la collaborazione della Coop. Pescatori Professionisti di Varazze, ha preparato un momento conviviale con frittura di pesce per tutti gli equipaggi e amici che hanno partecipato alla regata.

L’iniziativa, che si è tenuta sul molo di sottoflutto della Marina di Varazze, nello slargo antistante la sede della Coop Pescatori, è stata molto apprezzata e i velisti si sono complimentati con gli organizzatori, con i cuochi e con tutti i volontari che con la loro disponibilità hanno reso possibile il simpatico evento di aggregazione tra tanti amici accomunati dalla passione per lo stesso sport: la vela.

Nessuna complicazione per l’infortunio a un dito accaduto a Lucia Paciello, dell’equipaggio di “Luke” classe IRC di Velamare Club, rivelatosi poi lieve, tanto che dopo la medicazione prontamente eseguita dagli addetti all’infermeria del VCN, ha consentito alla velista di partecipare all’appuntamento con la frittura di pesce. Lucia, è stata comunque ricompensata per la mancata partecipazione alle 2° prova della giornata, la 5° del campionato, con numerosi scatti fotografici, tutti finiti sulla ns. fotogallery.

Appuntamento per oggi, domenica 27 gennaio, con la 6° e, condizioni meteo permettendo, 7° prova di un campionato sempre più competitivo e seguito. I risultati della 4° e 5° prova sono visibili sul sito del Varazze Club Nautico.

Fotogallery frittura di pesce >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.