Varazze. Ciaspolata al Monte Avzè nel Parco del Beigua

PonentevarazzinoNews

Varazze, 1.03.2013.                                 Home page

Ciaspolata al Monte Avzè nel Parco del Beigua

Colori, profumi, sapori … vivere il parco in Inverno 2013; ecco la nuova stagione invernale ricca di appuntamenti per far conoscere da vicino le diverse caratteristiche dell’area protetta. Un variegato calendario di escursioni realizzate anche in collaborazione e con il supporto del Sistema Turistico Locale “Italian Riviera” della Provincia di Savona.

Prossimo appuntamento.

Domenica 3 Marzo 2013: Ciaspolata al Monte Avzè

Escursione che dalla loc. Veirera conduce all’Alta Via dei Monti Liguri percorrendo il versante padano del comprensorio montuoso del Beigua. L’itinerario prosegue sino al Monte Avzè (1022 metri) attraversando affascinanti faggete, caratterizzate da esemplari arborei maestosi e imponenti. Ritrovo alle ore 9.30 presso  loc. Veirera (Sassello). Difficoltà: media. Durata escursione: giornata intera. Pranzo: al sacco. Costo escursione: € 8,00 più eventuale costo per affitto delle ciaspole.

Le prenotazioni, obbligatorie, devono essere comunicate entro e non oltre le ore 17 del giovedì precedente l’escursione agli Uffici del Parco: tel. 010 8590300 Cellulare Guida: 393/9896251 (Sabato e Domenica)

Fonte: Parco del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2013 alle 10:41 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.