Baglietto Varazze: l’Assessore Guccinelli ha convocato Azimut in Regione per lunedì

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10.04.2013.                                   Home page

Baglietto Varazze: l’Assessore Guccinelli ha convocato Azimut in Regione per lunedì

La “infinite history” della cessione dei Cantieri Baglietto di Varazze, dopo l’attacco diretto ad alzo zero sferrato dal l’Ad e curatore della procedura Federico Galantini nei confronti del Sindaco di Varazze Giovanni Delfino e la risposta odierna, in allegato, dell’Assessore Gerolamo Carletto, col la quale respinge al mittente colpe e responsabilità in quanto, a causa di accertata inattività produttiva, il Consiglio di Stato gli ha definitivamente tolto la darsena ai Baglietto, con la convocazione in Regione per lunedì 15 aprile di Azimut|Benetti, si arricchisce di un nuovo capitolo che auspichiamo tanto possa essere finalmente l’ultimo di una lunga serie, la fine di quello che è ormai diventato un incubo per quanti coinvolti e per molti varazzini, quelli più attenti e partecipi alla vita socio-economica della città.

Confidiamo molto nell’opera di mediazione dell’Assessore Guccinelli e delle Istituzioni tutte e restiamo in attesa di buone notizie, per dare un po’ di serenità a chi da troppi mesi vive nell’incertezza e mancanza di prospettive per il futuro che interessa da vicino tutta la comunità, la quale non può permettersi dopo la Cartiera di perdere anche quest’ultima realtà industriale ancora presente sul territorio.

Comunicato Ass. Carletto del 10.04.2013 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Apr 2013 alle 15:02 ed è archiviato nelle categorie - C.N. Azimut|Benetti, Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Baglietto Varazze: l’Assessore Guccinelli ha convocato Azimut in Regione per lunedì … [Continua … ]

11 Apr 2013 alle 14:59

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.