Varazze. III edizione di “Sapore di Mare”, musica e poesie al Museo del Mare

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.07.2013.                                  Home page

III edizione di “Sapore di Mare”, musica e poesie al Museo del Mare di Varazze

Un tuffo nelle tradizioni marinaresche e una bella serata da trascorrere in compagnia, quella organizzata per le ore 21 di venerdì sera, 19 luglio 2013, dall’Associazione “Amici del Museo del Mare”, presso la sede di via Tornitori n.9, nella moderna ed accogliente darsena di Marina di Varazze, con il noto poeta dialettale Mario Traversi e il maestro Enrico Bruno Lofrano: la terza edizione di “Sapore di Mare; musica e poesie. Un tuffo nelle tradizioni marinaresche“.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, si ripete anche quest’anno la lettura di poesie e racconti di simpatici e significativi aneddoti, presi dalla quotidianità di una vita da sempre fortemente legata al mare e alle attività marinaresche, impreziositi dall’accompagnamento musicale e brani dagli stessi artisti composti.

Una bella serata da trascorrere tra “Amici”, quelli del Museo del Mare, da vivere come fosse un “piano bar” immerso in una darsena bella ed accogliente, tra modellini, barche a vela, lussuosi yacht e tanto altro ancora.

Ingresso libero per un’indimenticabile serata da passare nella splendida cornice della Marina di Varazze.

Fotogallery II edizione >>

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Lug 2013 alle 06:44 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ III edizione di “Sapore di Mare”, musica e poesie al Museo del Mare di Varazze … [Continua … ]

17 Lug 2013 alle 14:34
 2 

da /Punto Savona/ III edizione di ‘Sapore di Mare’ … [Continua … ]

17 Lug 2013 alle 17:06
 3 

da /RSVN/ II edizione di ‘Sapore di Mare’. Musica e poesie a Varazze … [Continua … ]

17 Lug 2013 alle 17:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.