Varazze. Il terzo appuntamento di “Varazze è Lirica” è con l’Operetta …

PonentevarazzinoNews

Varazze, 29.07.2013.                                  Home page

Il terzo appuntamento di “Varazze è Lirica” è con l’Operetta …

Il breve ma affascinante viaggio nel mondo della Lirica”, che dal 19 Luglio al 7 Settembre 2013 accompagnerà, animerà e valorizzerà l’estate varazzina, con le sei serate previste dal programma di “Varazze è Lirica”, il tradizionale appuntamento con la “buona musica e buona lirica”; una manifestazione voluta dall’Amministrazione Comunale, ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine e giunto ormai alla sesta edizione, dopo il successo ottenuto con “La Traviata” nel primo incontro e quello con l’Orchestra di Flauti Zephyrus in “… Il flauto all’Opera …” di venerdì scorso, continua con:

… Una vedova con i campanelli … incontro con l’Operetta …”, selezione de “Il paese dei campanelli” e “La vedova allegra”. Interpreti: Rossella Paradiso, Soprano; Federica Repetto, Soprano soubrette; Silvano Santagata, Tenore; Antonio Colamorea, Tenore; Irene Dotti, pianoforte. Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21 di mercoledì 31 luglio, sempre nell’Oratorio di San Giuseppe.

Il prossimo appuntamento è programmato per venerdì 9 Agosto, ore 21 in Piazza S. Ambrogio con:  “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea”, spettacolo e consegna quadro della ceramista Demi Vallerga, costituito da 9 piastrelle raffigurante Cilea e la città di Varazze.

Precedente post sull’argomento >>

Fotogallery “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea” 2012 >>

Fonte: Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine >>

Precedente post sull’argomento con il messaggio di presentazione del sindaco, Prof. Giovanni Delfino >>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Lug 2013 alle 22:51 ed è archiviato nelle categorie - Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il terzo appuntamento di “Varazze è Lirica” è con l’Operetta … [Continua … ]

30 Lug 2013 alle 13:00
 2 

da /Punto Savona/ Varazze è lirica con l’operetta … [Continua … ]

30 Lug 2013 alle 15:24
 3 

da /RSVN/ Varazze è lirica con l’operetta. Terzo appuntamento … [Continua … ]

30 Lug 2013 alle 15:26

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.