Varazze. Il terzo appuntamento di “Varazze è Lirica” è con l’Operetta …
PonentevarazzinoNews
Varazze, 29.07.2013. Home page
Il terzo appuntamento di “Varazze è Lirica” è con l’Operetta …
“Il breve ma affascinante viaggio nel mondo della Lirica”, che dal 19 Luglio al 7 Settembre 2013 accompagnerà, animerà e valorizzerà l’estate varazzina, con le sei serate previste dal programma di “Varazze è Lirica”, il tradizionale appuntamento con la “buona musica e buona lirica”; una manifestazione voluta dall’Amministrazione Comunale, ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine e giunto ormai alla sesta edizione, dopo il successo ottenuto con “La Traviata” nel primo incontro e quello con l’Orchestra di Flauti Zephyrus in “… Il flauto all’Opera …” di venerdì scorso, continua con:
“… Una vedova con i campanelli … incontro con l’Operetta …”, selezione de “Il paese dei campanelli” e “La vedova allegra”. Interpreti: Rossella Paradiso, Soprano; Federica Repetto, Soprano soubrette; Silvano Santagata, Tenore; Antonio Colamorea, Tenore; Irene Dotti, pianoforte. Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21 di mercoledì 31 luglio, sempre nell’Oratorio di San Giuseppe.
Il prossimo appuntamento è programmato per venerdì 9 Agosto, ore 21 in Piazza S. Ambrogio con: “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea”, spettacolo e consegna quadro della ceramista Demi Vallerga, costituito da 9 piastrelle raffigurante Cilea e la città di Varazze.
Precedente post sull’argomento >>
Fotogallery “Premio Città di Varazze – Francesco Cilea” 2012 >>
3 commenti
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.