Varazze. Annalisa in concerto con “Non so ballare tour”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.08.2013.                                   Home page

Annalisa in concerto a Varazze con “Non so ballare tour

Grande successo martedì sera 13 agosto per Annalisa Scarrone che si è esibita in Viale Nazioni Unite a Varazze, dove ha incontrato il suo numeroso ed affezionato pubblico, appositamente giunto anche dalle vicine regioni.

Non ha deluso l’attesa la giovane cantante che della provincia di Savona, la Val Bormida, dopo essere approdata alla trasmissione “Amici”di Maria De Filippi, conquistando il premio della critica, tenace com’è, non si è più fermata e con il primo album di inediti del 2011 ha proseguito la scalata al successo, conquistando uno dopo l’altro il cuore e l’entusiasmo di tantissimi suoi fans.

Un meritato successo culminato con la partecipazione al Festival di Sanremo, selezionata dal Direttore Artistico suo conterraneo Fabio Fazio, dove ha ben figurato e maggiormente esteso la sua platea di ammiratori e sostenitori, che martedì sera a Varazze si sono fatti sentire, eccome se si sono fatti sentire!

il suo terzo album, «Non so ballare», con il quale ha intrapreso un nuovo tour che la porterà nei teatri e nelle piazze di tutto il paese, sarà sicuramente un grande successo.

Soddisfatto l’Assessore al Turismo della città di Varazze, Enrico Schiappapietra, anche per la positiva accoglienza dei due concorsi presentati prima dell’inizio dello spettacolo: “uno legato all’applicazione ‘Varazze Turismo’, valido fino al dieci settembre, che mette in palio un soggiorno, una cena e una giornata in una spiaggia della nostra città; mentre per partecipare al secondo e ricevere una dedica autografata dalla cantante a fine spettacolo, occorreva scaricare l’App ‘AR ++’, scattare una foto del concerto, per testimoniare la propria presenza all’evento e riconoscere il testo di un brano di Annalisa.”

Fotogallery >>

da /La Stampa/: Fotogallery di Annalisa a Varazze >>

Da /RSVN/ Annalisa Live .Varazze (SV) HD by Tgevents Television: Video su Youtube >>

Da /IVG/ Annalisa Scarrone in concerto a Varazze: il soundcheck del pomeriggio prima del suo concerto Video su: … IVG.it …

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Ago 2013 alle 23:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.