Celle Ligure. “Porto Aperto” a Cala Cravieu con il CEA Riviera del Beigua

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.08.2013.                                   Home page

“Porto Aperto” a Cala Cravieu di Celle Ligure con il CEA Riviera del Beigua

Alle ore 17 di mercoledì 28 agosto il porticciolo a Cala Cravieu di Celle Ligure ospiterà la seconda edizione di “Porto Aperto”: una serie di eventi ed iniziative per grandi e piccini, con giochi, esperienze, incontri ed assaggi, per conoscere la realtà del porticciolo, sperimentare i mestieri del mare e provare giochi e laboratori a tema marino. Si alterneranno incontri con i pescatori e con la Capitaneria di Porto, laboratori e giochi a tema, interviste, assaggi.

Al termine, sarà offerto un piccolo rinfresco per grandi e piccini.

L’iniziativa è gratuita e a libera partecipazione.

L’evento è organizzato da Cala Cravieu s.c.r.l. in collaborazione con il CEA Riviera del Beigua, anche in seguito a quanto realizzato nell’ambito del progetto comunitario TPE, promosso dall’Assessorato all’Ambiente, Sviluppo Sostenibile, Altra Economia e Stili di Vita Consapevoli della Regione Liguria.

Fonte: CEA Riviera del Beigua

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2013 alle 06:36 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.