Varazze. Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.09.2013.                                   Home page

Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora di Varazze

La Scuola di musica “L’onda Sonora” di Varazze ha reso noto che sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico. Le lezioni si terranno presso il Salone Parrocchiale “Monsignor Calandrone” di via Carattino, dove mercoledì 2 e venerdì 4 ottobre dalle 17.00 alle 18.00 gli insegnanti saranno a disposizione di quanti interessati per fornire informazioni e ricevere iscrizioni.

La scuola offre: corsi propedeutici di introduzione alla musica per bambini di 4 e 5 anni; corso collettivo di canto corale per bambini da 5 a 14 anni; laboratorio musicale con il metodo “Orff Schulwerk” per gruppi da 6 a 12 anni; corso individuale di canto moderno; corso di composizione e armonia e corsi di: pianoforte, violino, chitarra, chitarra elettrica e organo.

Gli insegnanti della scuola di musica sono: Pianoforte, Lucina Bottino; Pianoforte, Armonia e Composizione, Walter Bianchi; Violino classico/elettrico, Budeanu Cristian; Chitarra classica, Lara Tortarolo; Chitarra elettrica, Simone Tassara.

L’iniziativa è inserita ne “Il Giardino Sonoro”, il settore musico-didattico della Cooperativa di Solidarietà Sociale “Progetto Città”.

Info: Scuola di musica “L’onda Sonora” di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Set 2013 alle 21:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /RSVN/ Musica, aperte le iscrizioni alla Scuola Onda Sonora. Possibile iscriversi il 2 e il 4 ottobre … [Continua … ]

28 Set 2013 alle 17:16
 2 

da /Punto Savona/ Aperte le iscrizioni alla scuola di musica Sonora … [Continua … ]

28 Set 2013 alle 17:24
 3 

da /Sevenpress/ Varazze. Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora … [Continua … ]

28 Set 2013 alle 19:03
 4 

da /Savonanews/ Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora di Varazze … [Continua … ]

30 Set 2013 alle 09:39

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.