L’Avis Varazze è scesa in piazza con “La mela di AISM”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 14.10.2013.                                   Home page

L’Avis Varazze è scesa in piazza con “La mela di AISM

Sabato 12 e domenica 13 ottobre è tornato in 3.000 piazze d’Italia l’appuntamento con l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e la ricerca sulla Sclerosi Multipla. Negli anni, l’associazione è nata nel 1994, sono state distribuite oltre 4 milioni di mele, a fronte di un piccolo contributo per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla ed implementare i servizi sanitari e sociali per le persone che ne sono affette.

Anche Varazze ha contribuito a sostenere il progetto “Giovani oltre la Sclerosi Multipla” con la discesa in piazza dei volontari della locale Sezione AVIS, i quali, sabato 12 ottobre hanno allestito un stand nello slargo di via Malocello con i sacchetti contenenti “La mela di AISM“, da consegnare in cambio di un’offerta e per fornire informazioni sulla malattia.

Fino al 20 ottobre sarà anche possibile donare un euro per la ricerca anche via sms al numero 45593.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ott 2013 alle 21:59 ed è archiviato nelle categorie - AVIS Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.