Genova. Secondo appuntamento di Campus di Belo Horizonte al Teatro Instabile

PonentevarazzinoNews

Varazze, 14.10.2013.                                   Home page

Secondo appuntamento di Campus di Belo Horizonte al Teatro Instabile di Genova

Sabato 19 ottobre alle ore 21 secondo appuntamento di Campus di Belo Horizonte al Teatro Instabile. Presentatore speciale per questa serata sarà Daniele Raco. Per la parte musicale, apportando grande qualità allo spettacolo, torna Giorgio Buttazzo, direttore musicale della stagione e leader dei Bermuda Acoustic Trio.

A bordo ci saranno tra gli altri Enzo Paci, il bigliettaio di Zelig Circus Fulvio Fuina (abruzzese di Teramo), i liguri Davide Notarantonio, Simone Tonelli, Roberto Zambarelli. Novità per questa serata sarà la presenza di Renzo Sinacori,un veterano della comicità: in coppia con Andrea Valsania presenteranno un esilarante sketch.

Continua ad essere posta in primo piano la comicità femminile con Vanessa Giuliana e Cristiana Maffucci, provenienti dai laboratori di Torino di Beppe Braida e la genovese Francesca Isola. Ed ancora arriveranno dalla lontana Sicilia Sebastiano Picone, dalla Calabria Francesco Arno e da Piacenza Maurizio Bronzini.

Sottolinea il direttore artistico Marco Fojanini “E’ difficile sopravvivere in un momento come questo, ma resistiamo e non ci arrendiamo. E cerchiamo, comunque, sempre nuovi stimoli e collaborazioni. Gli spettacoli di Campus quest’anno non saranno solo una palestra per nuovi talenti o esordienti, ma luogo di scambio anche di altre comicità dai tratti regionali differenti.”

Belo Horizonte e Campus hanno  il patrocinio della Regione Liguria.

Teatro Instabile: sabato 19 ottobre   Via Cecchi 19 R
Per prenotazioni cell.: 345 80.49.911
Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto
Prossimi appuntamenti: 9 e 23 novembre, 13 e 14 dicembre.
Fonte: Belo Horizonte e Campus

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Ott 2013 alle 20:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.