Celle Ligure. Giovedì 26 dicembre 21° “Triathlon di Natale”

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2013.                                   Home page

Giovedì 26 dicembre 21° “Triathlon di Natale” a Celle Ligure

Confermato il tradizionale appuntamento goliardico-sportivo nel giorno di Santo Stefano che, giunto ad una splendida 21a edizione, testimonia attraverso la longevità dell’evento anche il coinvolgimento dei promotori (il Centro Atletica Celle Ligure in collaborazione con Atletica Arcobaleno Savona, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure) rispetto a questa iniziativa. La manifestazione si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Giuseppe OlmoGiovedì 26 Dicembre.

Un rendez-vous che chiama a raccolta gli irriducibili di atletica leggera, per un momento di incontro sì agonistico, ma sicuramente conviviale, come si evince dalla locandina promozionale e dal simil-regolamento.

L’evoluzione gestionale del Triathlon cellese (che, ricordiamo, viene proposto nel corso dell’anno solare anche nelle versioni primaverile ed estiva …) grazie ad una particolare “formula magica” (informatica …) consente anche ai più giovani, solitamente presenti in buon numero all’evento, nonché agli attempati …., di emergere nella classifica finale in virtù di appositi “bonus compensativi” correlati all’età anagrafica.

Appuntamento alle ore 10, poi, dalle 10.30, via con il programma gare che prevede la scelta opzionale della gara di corsa (60 o 1000), il salto in lungo ed il lancio del peso.

Simil-Regolamento della tradizionale manifestazione promozionale di Atletica Leggera aperta a tutti:

Gare in programma: 1a Gara: 60 o 1.000 (mega BONUS a chi partecipa a entrambe le prove); 2a Gara: Salto in Lungo (con battuta libera); 3a Gara: Lancio del Peso.

Cosa occorre per partecipare: a) Avere il fisico (oppure credere di averlo), b) Avere lo spirito, c) Averne voglia!

Cosa NON occorre per partecipare: Essere tesserati FIDAL o a uno qualsiasi degli Enti di Promozione, fare agonismo regolarmente, essere in possesso del “minimo” di partecipazione, comunque essere o, peggio ancora, credere di essere un grande atleta.

La manifestazione è particolarmente consigliata a: Tutti gli amici ed appassionati di atletica e non solo … . Un tradizionale momento di incontro tra Natale e Capodanno per sfuggire alla logica della poltrona e/o della brandina! Naturalmente la manifestazione è aperta a Maschi e Femmine di qualsiasi età.

Si assicurano: 1) Premio di partecipazione a tutti gli iscritti (ai primi 50 iscritti t-shirt appositamente ideata); 2) Drink finale; 3) Classifiche differenziate (è vero! basta spulciare la classifica finale ed escono tutte le classifiche che volete!); 4) Cronometraggio e misurazioni rigidamente manuali (a volte anche mentali), se siamo fortunati con il supporto di qualche macchina infernale (anche se è Natale …) per il cronometraggio semi-automatico; 5) L’invito per il prossimo Triathlon; 6) Un possibile invito a pranzo per il dopo Triathlon.

Iscrizioni ed informazioni: Iscrizioni sul posto. E’ prevista la quota di iscrizione individuale di Euro 3,00. Le iscrizioni NON devono essere effettuate improrogabilmente entro nessuna data ed, ovviamente, su nessun modulo apposito (AH!!!), ma, per non stravolgerci se sarete in tanti, potete preannunciare il vostro arrivo (così vi mandiamo incontro qualche energumeno all’ingresso del campo), inviando una mail a: atletica arcobaleno@gmail.com, indirizzo che potete sfruttare anche per acquisire informazioni complementari.

Al termine premiazioni per tutti (una splendida t-shirt appositamente realizzata) e, per chi gradisce, oltre al tradizionale rinfresco anche un pranzo di gruppo presso lo Stadio o nelle sue immediate vicinanze. Gradita la prenotazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Dic 2013 alle 07:19 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.