Varazze. Secondo stage di danza del ventre con Irene Borg presso la palestra UFC

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.03.2014.                         Home page

Secondo stage di danza del ventre con Irene C.L. Borg presso la palestra UFC

Domenica pomeriggio 2 marzo 2014 a Varazze, presso la Palestra dell’Associazione Ultimate Fitness Center di Via Mombello, si è tenuto il secondo stage di “Danza del Ventre”; un incontro con la “Danza Ancestrale Universale: alle origini della danza del ventre” e con Irene C.L. Borg, l’insegnante e ricercatrice che, aprendo la prima scuola di danze etniche a Milano nell’84, ha introdotto e diffuso quest’arte antichissima in Italia e dove ha formato numerose insegnanti e centinaia di danzatrici.
Anche in questa occasione si è ripetuto il successo già ottenuto con il primo stage, tenuto sempre presso la palestra UFC il 17 novembre 2013, confermando così, ancora una volta, la grande passione che l’anima e la formidabile capacità di saperla trasmettere alle sue allieve, creando una forte coesione di gruppo che favorisce l’apprendimento e ne esalta il risultato.

Maggiori informazioni su Irene C.L. Borg e conoscenza della “Danza del Ventre“, sul ns. precedente post: “Stage di Danza del Ventre di Irene C. L. Borg presso la palestra UFC di Varazze”.

Fotogallery UFC: I Stage danza del ventre con Irene Borg >>

Fotogallery UFC: II Stage danza del ventre con Irene Borg >>

Info: Ultimate Fitness Center Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2014 alle 23:24 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Secondo stage di danza del ventre con Irene C.L. Borg presso la palestra UFC … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 11:31
 2 

da /RSVN/ Danza del ventre alla palestra Ufc di Varazze. Appuntamento con Irene C. … [Continua … ]

05 Mar 2014 alle 15:44

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.