Varazze. “Viva la Vita”: il drink di Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.03.2014.                         Home page

Viva la Vita”: il drink di Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze

Giovedì 27 Febbraio 2014 a Firenze, presso il “Jail House Live Music & Grill” di Via della Villa Demidoff 92, in occasione della sesta giornata mondiale delle malattie rare e a sostegno dell’Associazione Italiana per la Sindrome da Ipoventilazione Centrale Congenita, si è svolto lo “Shake Your World”: una manifestazione benefica che ha visto esibirsi i migliori bartenders mondiali e, tra loro, il noto e bravo capo barman varazzino Ambrogio Fazio.

Fazio, del “Bar Mario’s Cafè” di Varazze, Piazza Beato Jacopo, si è presentato a Firenze con il drink “Viva la Vita”, creato per l’occasione e in collaborazione con vodka Origine 0.1, Argilà, il primo pastis artigianale italiano e Mixer.

Il drink targato “Città delle Donne“, premiato nel corso dell’evento, è stato battuto all’asta per una somma molto importante, ed ha così contribuito in modo significativo alla raccolta dei circa 2700 euro, contabilizzati a fine serata.

Orgoglioso di essere stato uno dei supporter di questa nobile causa, il barman Ambrogio Fazio ci ha informati che, a margine dell’evento, sono state gettate le basi per la realizzazione di un simile evento presto anche a Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2014 alle 23:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ “Viva la Vita”: il drink di Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 11:20
 2 

da /RSVN/ A Firenze premiato il drink di Ambrogio Fazio. Successo allo Shake Your World … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 13:35
 3 

da /Savonanews/ “Viva la Vita”: il drink del varazzino Ambrogio Fazio premiato allo “Shake Your World” di Firenze … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 13:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.