Varazze. Interesse ed apprezzamento per la mostra personale in ricordo di Francesco Morano

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 31.03.2014.                         Home page

Interesse ed apprezzamento per la mostra personale in ricordo di Francesco Morano

La mostra personale organizzata presso la sede del Gruppo Artisti Varazzesi di via Malocello 37, in ricordo del suo compianto Presidente, Francesco Morano, inaugurata lunedì 24 marzo e conclusasi domenica 30, ha ottenuto il consueto e meritato interesse da parte di esperti d’arte, appassionati, critici e dei tanti amici e conoscenti che hanno ancora vivo e presente nei loro cuori la voglia di fare e l’entusiasmo che ha sempre animato azione dell’uomo e dell’artista.

Fotogallery >>

Francesco Morano, pittore appassionato e Presidente del Gruppo Artisti Varazzesi, premiato in numerose personali e collettive non solo in Liguria, ma in altre varie parti d’Italia e all’’estero, lascia un pingue patrimonio d’arte e un sincero rimpianto in quanti lo hanno conosciuto e stimato.” (Mario Traversi, giornalista varazzino, scrittore e poeta dialettale, profondo conoscitore di fatti, cose e persone della nostra terra)

Prossime mostre in programma: dal 31 marzo al 6 aprile Personale di Stefano Ghigliotto; dal 7 al 27 aprile Mostra collettiva in contemporanea con l’esclusiva esposizione di 30 opere di Salvador Dalì, concesse in visione dell’Avv. Alfonso Licata, cittadino onorario di Varazze, storico ricercatore e fautore della divulgazione dell’impresa di Lanzarotto Malocello che nel 1312 scopri Lanzarote e le Isole Canarie; dal 28 aprile al 4 maggio esposizione lavori eseguiti dagli alunni della Scuola Primaria di Varazze “G. Massone”.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mar 2014 alle 12:40 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Visitabile fino a domenica la mostra personale in ricordo di Francesco Morano … [Continua … ]

28 Mar 2014 alle 15:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.