Varazze. Ultimo incontro di Campionato per il “Tennistavolo Don Bosco Varazze”

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.04.2014.                                   Home page

Ultimo incontro di Campionato per il “Tennistavolo Don Bosco Varazze

Sabato 5 aprile con inizio alle ore 15, nella palestra dell’Oratorio Salesiano, ci saranno due incontri che si preannunciano “epici” per il “Tennistavolo Don Bosco Varazze“, come li ha definiti il suo Presidente e giocatore Claudio Gotta. Si tratta infatti dell’ultimo incontro previsto dal calendario del “Campionato Regionale” di Serie D/1 girone A e Serie D/2 girone B, dove militano le due squadre varazzine.

Campionato che ha visto le due squadre varazzine giocare sempre con impegno e serietà, concentrate si ad ottenere il miglior risultato possibile, ma anche e soprattutto a creare aggregazione e sinergie di gruppo con i propri “avversari”, per vivere l’esperienza con serenità ed amicizia nello spirito e nel segno dell’insegnamento di Don Bosco. Non a caso la Società e il giovane atleta Gabriele Fazio hanno ricevuto il prestigioso premio “Fair Play”.

“Campionato Regionale” di Serie D/1 girone A e Serie D/2 girone B:

La squadra di serie “D/1” con i giocatori Claudio Gotta, Paolo Regis, Daniele Tondolo che alle ore 15 incontrerà il Toirano “B” e, in caso di vittoria, otterrà il secondo posto assoluto in campionato con la possibilità di un eventuale ripescaggio e promozione in Serie  “C/2“: sarebbe un traguardo veramente storico!

La squadra di serie “D/2”
con i giocatori Ambrogio Delfino, Gabriele Fazio, Matteo Fazio, Fabrizio Lattaro che alle ore 17,30 incontrerà il Toirano “A” e, in caso di pareggio o ancora meglio di vittoria sarà prima in classifica e di conseguenza promossa in serie  “D1”.

Comunque vada sabato, il Tennistavolo Don Bosco varazze ha raggiunto in pochi anni traguardi  veramente importanti e meritano tutta la nostra stima, rispetto e sostegno. Quanti possono vadano alla palestra dell’Oratorio di via Don Paseri, facciamo sentire ai giocatori impegnati nelle due importanti partite la nostra vicinanza e stringiamoli in un forte abbraccio.

Fonte: Tennistavolo Don Bosco Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Apr 2014 alle 06:36 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Ultimo incontro di Campionato per il “Tennistavolo Don Bosco Varazze“ … [Continua … ]

03 Apr 2014 alle 13:38
 2 

da /RSVN/ Tennis tavolo, ultimo incontro per Don Bosco di Varazze. Sabato alle 15 all’Oratorio Salesiano … [Continua … ]

03 Apr 2014 alle 13:40

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.