Varazze. Promozione Sportiva alle “Officine” di Savona con i pattinatori della Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.05.2014.                                   Home page

Promozione Sportiva alle “Officine” di Savona con i pattinatori della Polisportiva San Nazario

Sabato 3 maggio i pattinatori della ASD Polisportiva S. Nazario di Varazze hanno promosso la loro specialità sportiva presso il piazzale del Centro Polifunzionale “Le Officine di Savona“. Una simpatica dimostrazione di pattinaggio che ha coinvolto e fatto divertire tanti bambini ed accompagnatori e dato  un saggio, alla platea dei presenti, del “Pattinaggio Corsa”, il fantastico sport della Polisportiva varazzina.

Gli atleti della S. Nazario hanno presentato esercizi di destrezza, abilità, agilità e percorsi di elevato contenuto tecnico, ma eseguiti con naturalezza e semplicità, compreso giochi a squadre: ruba bandiera, staffetta, palla prigioniera e tanti altri …, tutto rigorosamente sui pattini.

Molti i giovani clienti coinvolti dalla simpatia degli Atleti varazzini che hanno provato a pattinare e richiesto poi di ripetere l’esperienza.

La promozione di questo bellissimo sport, rivolta ai giovani savonesi che si vogliono avvicinare e muovere i primi “passi” sui pattini, visto il successo della prima esperienza, sarà proposta ogni primo sabato del mese, escluso luglio e agosto.

Fotogallery raduni tecnici Nazionali a Savona >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Mag 2014 alle 06:47 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.