Varazze. “Carosello di colori”, mostra collettiva nazionale d’Arte e Cultura a Palazzo Beato Jacopo

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.06.2014.                                   Home page

Carosello di colori“, mostra collettiva nazionale d’Arte e Cultura a Palazzo Beato Jacopo

Sabato 14 giugno alle ore 17 a Varazze, nella sala esposizioni di Palazzo Beato Jacopo, sarà inaugurata “Carosello di colori“, la mostra collettiva d’Arte e Cultura nazionale, organizzata dall’associazione culturale “Varaggio Art“, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

La mostra resterà aperta fino al 21  giugno, visitabile dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23.

All’inaugurazione della mostra, preparata e curata da Luigi Cerruti, responsabile del sodalizio artistico varazzino, che si terrà sabato 14 giugno alle ore 17, oltre agli artisti partecipanti alla manifestazione con l’esposizione di alcune loro significative opere, saranno presenti personalità cittadine, critici d’arte, appassionati e fan che seguono sempre con interesse queste manifestazioni.

Nel corso della cerimonia di presentazione degli artisti partecipanti e delle opere esposte, saranno inoltre consegnati i premi alla carriera artistica Armando Bardella a due noti artisti.

Ingresso libero.

Fotogallery della prima edizione >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Giu 2014 alle 06:52 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.