Varazze. “Sole Pillole”, stage di danza estivo dal 14 al 16 luglio 2014

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.06.2014.                                   Home page

Sole Pillole”, stage di danza estivo dal 14 al 16 luglio a Varazze

Pandanz, “l’associazione più che culturale, nata a Milano nel 2012,  che si pone come obiettivo la diffusione e la promozione di arte, partendo dalla danza contemporanea per creare contaminazioni con linguaggi artistici versatili ed eclettici“, organizza a Varazze presso la Discoteca Aegua Club, in via del Leudo, all’interno del porto turistico “Marina di Varazze”, uno stage di danza estiva di tre giorni: “Sole Pillole”, rivolto a ragazzi e ragazze a partire dai 10 anni in poi. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei per età e livello.

“Questo è uno stage di danza, potete usarlo sia in unica soluzione o anche in più riprese, nelle modalità e nelle dosi che più ritenete idonee. La sua efficacia si manifesta soprattutto nei confronti dello sviluppo delle esperienze artistiche, nella costruzione di occasioni di crescita e di scambio culturale. È indicato nel trattamento della passione per il Teatro e l’arte, nei casi di grave carenza di stimoli e idee o qualora si sentisse la necessità di accrescere e condividere il proprio spirito artistico. Se ne consiglia vivamente l’utilizzo partecipando alla somministrazione proposta dall’artista ospite.

Gli effetti indesiderati riscontrati più frequentemente sono: pruriti da ipersensibilità estetica, crisi di curiosità smodata e possibile dipendenza volontaria dal prodotto; in tale evenienza si suggerisce l’aumento del trattamento e l’adozione di una terapia adeguata. Non sono a oggi stati mai accertati effetti collaterali legati al sovra-dosaggio, si consiglia pertanto di superare le dosi indicate senza nessuna remora. Tenere le Pillole alla portata e alla vista di tutti, specialmente dei bambini. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro coreografo di fiducia, se il disturbo persiste consultate il nostro insegnante”. Cit. Virginia Spallarossa (danzatrice, coreografa e direttrice di Pandanz)

Questo stage è l’occasione per coloro i quali desiderino coniugare un prezioso momento formativo trascorrendo qualche giorno al mare nella splendida località di Varazze in Liguria, dove Docenti qualificati, di grande esperienza e di respiro internazionale, vi aspettano per soddisfare la vostra passione per l’arte della danza e perfezionare le vostre discipline preferite: classico, modern, laboratorio coreografico e hip hop.

Discipline: Lezioni di Classico con Claudia Monticone; Laboratorio coreografico con Virginia Spallarossa;  Lezioni di Modern con Lorenzo Soragni; Lezioni di Hip Hop con Manuela Cimadomo.

Borse di studio: Durante lo stage, agli allievi più meritevoli, verranno elargite borse di studio per partecipare agli stage che Pandanz organizzerà nel corso dell’anno accademico 2014-15 con docenti di fama internazionale.

Attestato sarà rilasciato a tutti i partecipanti allo stage. È prevista una performance nella quale si esibiranno tutti i partecipanti.

Costi: 2 discipline 150 euro, 3 discipline 210 euro, Formula Open 270 euro (4 discipline), Lezione singola 25 euro. Riduzione del 10% per i gruppi (min. 10 partecipanti). Iscrizione, tessera associativa e copertura assicurativa 20 euro.

Modalità di partecipazione: E’ necessario scaricare il “Modulo Iscrizione” completarlo in tutte le sue parti e inviarlo a info@pandanz.it entro il 16 giugno 2014.

Per i minorenni che non potranno essere accompagnati dai genitori, provvederemo a rendere disponibili dei TUTOR che seguiranno i ragazzi e saranno a disposizione per qualunque loro esigenza, compresa l’assistenza notturna.

Pernottamento. L’Associazione Albergatori propone un pacchetto di soggiorno di tre giorni di mezza pensione dal 14 al 17 luglio 2014. Convenzioni disponibili anche per stabilimenti balneari, bar e luoghi di ristoro.

Per info e prenotazioni: info@associazionealbergatorivarazze.com, in alternativa, contattare telefonicamente la Sig.ra Rosanna Drogo tel. 01997528.

Tutte le informazioni su: www.pandanz.it . Tel: 3471489727

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Giu 2014 alle 19:31 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.