Varazze. Regata di modellismo radiocomandato domenica a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 1.07.2014.                                   Home page

Regata di modellismo radiocomandato domenica a Marina di Varazze

Domenica 6 luglio torneranno a sfrecciare a fior d’acqua i modellini a vela della “Classe Footy“, che si sfideranno all’ultimo “vento” nelle acque di Marina di Varazze. Una giornata di regate organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, per riunire professionisti e appassionati con scafi radiocomandati provenienti da tutta Italia.

Le regate sono aperte anche ad appartenenti ad altre classi.

Dopo il successo delle regate tenutasi nel 2011 e 2013 nella darsena di Marina di Varazze si ripete la sfida tra modellini a vela radiocomandati, su un campo di gara 100 x 30 m che, nonostante le piccole dimensioni delle barche, prevede il rispetto di tutte le regole e norme di sicurezza di una vera e propria regata e, a questo scopo, la Sezione varazzina della LNI metterà a disposizione imbarcazioni e quant’altro necessario a tutela della sicurezza e rispetto di tutte le norme previste dal regolamento e bando di regata.

Fotogallery regata 2011 >>

Fonte: LNI Sezione di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2014 alle 23:15 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.