Varazze. Maria Teresa Valle presenta a Corte di Mare il suo libro “La guaritrice. Piccoli sospetti”

PonentevazzinoNews

Varazze, 12.07.2014.                                   Home page

Maria Teresa Valle presenta a Corte di Mare il suo libro “La guaritrice. Piccoli sospetti

Sabato 12 luglio 2014 alle ore 18.00 a Varazze, presso la Libreria Giunti al Punto, nella Galleria Commerciale di Corte di Mare, in Via Monte Grappa, Maria Teresa Valle, la biologa in pensione di origine varazzina, ora scrittrice per passione, introdotta da Maria Angela Calcagno, Assessore alla Cultura della città di Varazze, presenterà il suo libro: “La guaritrice. Piccoli sospetti“, edito da “Fratelli Frilli Editore”.

Sinossi.

Maria Viani coglie l’occasione di un lungo viaggio in macchina con il marito, per parlargli di un episodio accadutole negli anni Cinquanta, quando era una bambina e abitava nella piccola cittadina di Varazze. Racconta di un’anziana guaritrice che viene trovata morta nella sua cucina. Il fatto è derubricato dai carabinieri come incidente, ma è davvero così?
La piccola Maria coadiuvata dal nonno indaga. Riuscirà a scoprire cosa è successo veramente?
E dove stanno andando Maria e suo marito e perché?
La Libreria Giunti al Punto invita varazzini e gentili ospiti ad intervenire numerosi. Ingresso libero.

Info: Maria Teresa ValleLibreria Giunti al Punto

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Lug 2014 alle 11:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.