PonentevazzinoNews
Varazze, 26.09.2014. Home page
Un cuoco varazzino primo al Campionato Italiano Pizzaioli, II Trofeo del Tirreno
Il 16 settembre 2014 un cuoco varazzino, Silvio Caroniti, si è imposto nel mondo della ristorazione portando il nome della città di Varazze sul gradino più alto del podio in un combattuto Campionato Italiano Pizzaioli, 2° edizione Trofeo del Tirreno.
Un importante evento, al quale hanno partecipato una quarantina di esperti pizzaioli provenienti da tutta la penisola, organizzato da PIA, Accademia italiana della Pizza, in collaborazione con il Ristorante “Lido Gallo” di Falerna, curato da Roberto Gallo, ristoratore e istruttore della prestigiosa accademia, che ha scelto come obiettivo la promozione della qualità della gastronomia italiana e come partner la Pizza Italian Academy, marchio di eccellenza in Italia e nel mondo.
Il Sindaco di Varazze, Avv. Alessandro Bozzano, ha invitato nel suo ufficio Silvio Caroniti e si è complimentato con il neo Campione per l’importante affermazione in ambito nazionale.
Per approfondire: Campionato Italiano Pizzaioli, Trofeo del Tirreno
da /RSVN/ Il varazzino Caroniti vince il Campionato italiano dei pizzaioli. Seconda edizione del Trofeo del Tirreno … [Continua … ]