Varazze. In Località Muggine, dal 17 al 19 ottobre, appuntamento con “Sapori d’autunno”

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.10.2014.                            Home page

A Varazze, in Località Muggine, dal 17 al 19 ottobre, appuntamento con “Sapori d’autunno

Il Bar Casanova in collaborazione con la Trattoria Fossello, la Pasticceria Panetteria Punto Dolce, l’Azienda Agricola La Castagna e La Bottega di Danilo presentano “Sapori d’autunno“: musica dal vivo, stand gastronomico con menù tipico ligure e giochi per bambini, che si terrà venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 a Varazze, in Località Muggine.

Ed ecco il programma della tre giorni di “Sapori d’autunno“:

  • Venerdì 17: ore 19 apertura stand gastronomico e musica dal vivo con Bourber Creek, Jam On Stage, Dj Igno Beatz.
  • Sabato 18: ore 13 escursioni in bici (MTB) per bambini organizzata dall’Associazione BIT, previa prenotazione al 3476681000 entro il 14 ottobre. Età minima 8 anni. Per partecipare munirsi da casco e bici. Ore 15 battesimo della sella con “Free Horses Ranch Alpicella”. Ore 16 merenda per bambini con giochi. Ore 19 apertura stand gastronomico e musica dal vivo con Dors, El Diablo, Patois brothers, Dj Igno Beatz.
  • Domenica 19: ore 12 apertura stand gastronomico con la partecipazione dell’Associazione Grillo Parlante che animerà la festa con il “Pozzo dei desideri” e il “Truccabimbi“. Musica dal vivo con Cazzante.

Menù: antipasti misti, panissa fritta, panissa condita, primi piatti, carne, dolci, castagne, tanta birra e vino.

Lo stand gastronomico sarà al coperto e, per chi lo desidera, possibilità di bivacco con tenda.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ott 2014 alle 07:58 ed è archiviato nelle categorie - Il Grillo Parlante, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.