Varazze. Il Lions Club Varazze – Celle Ligure ha consegnato alla Città la Cappelletta del Boschetto restaurata

PonentevazzinoNews

Varazze, 21.12.2014.                                        Home page

Il Lions Club Varazze – Celle Ligure ha consegnato alla Città la Cappelletta del Boschetto restaurata

Vernissage a Varazze sabato 20 dicembre per la presentazione del frontale della cappelletta del parco del Boschetto, restaurato a cura del Lions Club Varazze – Celle Ligure.

Alla presenza del sindaco Avv. Alessandro Bozzano, di un folto gruppo di bambini dell’A.C.R., di don Alessio Allori, responsabile della vicina Parrocchia dei Santi Nazario e Celso, i soci del Club, rappresentati dal Past President Giuseppe Colombo, dal Segretario Ing. Angelo Gandolfo e dalla D.ssa Marisa Saoner, addetta al cerimoniale, hanno presentato alla città il prospetto della storica Cappelletta restaurato.

L’intervento, eseguito dall’artista Simona Parodi, sotto il vigile controllo della soprintendenza ai Beni Monumentali della Liguria, è stato finanziato dal Lions Club in occasione del 50° anniversario di fondazione del sodalizio.

L’interno della chiesetta, che si affaccia sul caratteristico quadrivio nel quartiere di San Nazario, è stato preparato dalla Signora Caniggia, come ogni anno, con il tradizionale presepe caratterizzato dal richiamo dei simboli della terra ligure.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Dic 2014 alle 09:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.