Varazze. Più sicurezza in prossimità delle scuole primarie

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2015.                                        Home page

Più sicurezza in prossimità delle scuole primarie di Varazze

Sono in corso una serie di interventi per rendere più sicura la circolazione dei pedoni e in primis dei bambini e delle loro famiglie in prossimità delle scuole Primarie della città. In particolare in prossimità delle scuole di via Quartini nel centro città, è stata apposta e attivata una segnaletica verticale luminosa oltre al rifacimento dei percorsi e delle strisce pedonali che conducono alla scuola.

Anche in prossimità delle Primarie di Casanova era già state rinnovata alcune settimane fa la segnaletiche orizzontali e i percorsi pedonali mentre nei prossimi giorni l’intervento sarà completato con il posizionamento della segnaletica verticale.

Obiettivo ultimo di questi interventi – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Pierfederici – è quello di intervenire per ridurre il rischio dei pedoni nelle zone più delicate a partire proprio dalle nostre scuole. Credo sia un atto doveroso.”

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2015 alle 11:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.