Genova. “Made in Genoa” di Belo Horizonte con Enzo Paci al Teatro Instabile

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.02.2015.                                      Home page

Made in Genoa” di  Belo Horizonte con Enzo Paci al Teatro Instabile

Sabato 28 febbraio Belo Horizonte in apertura della stagione 2015, sempre sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, mette in scena al Teatro Instabile di Genova una nuova rassegna  il cui titolo “Made in Genoa” la connota fortemente alla città della lanterna.

Tre one man show ed un nuovo format che vedranno come protagonisti quattro importanti artisti genovesi: Stefano Lasagna, Enzo Paci, Daniele Raco e Fabrizio Lamberti. La Liguria è da sempre fucina di artisti ed autori di alta qualità. Belo Horizonte propone “Made in Genoa” portando sul palco una serie di quattro spettacoli di eccellenza i cui autori sono gli stessi protagonisti, a dimostrazione dell’estrema versatilità e polivalenza delle forze artistiche liguri. Ognuno di questi artisti darà vita ad una serata davvero speciale che coniugherà il divertimento con la satira, l’ironia con la comicità e l’allegria.

Il secondo appuntamento sabato 28 febbraio, alle ore 21,30, vedrà sul palco del Teatro Instabile in “Buh! La paura fa 90” Enzo Paci che ci conduce attraverso un viaggio spensierato. Tratta  l’emozione della paura, dalle sue origini fino ad arrivare alle nuove ossessioni figlie dell’era contemporanea. Perché proviamo paura? Quanto ci limita la paura? E in fine, si può vivere senza paura? Queste sono le domande che si pone Vincenzo Paci durante lo spettacolo e alle quali insieme al pubblico cercherà di dare una risposta. Possibile? Ho paura di no.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini: “Obiettivo primario di Belo Horizonte era quello di ricercare soluzioni di spettacolo innovative, attraverso un cammino di laboratori e sperimentazione. Questi concetti hanno trovato spazio e  hanno dato vita a una storia di successo  sviluppato attraverso oltre centocinquanta date  di spettacoli teatrali e di trasmissioni televisive che partendo dalle emittenti private del territori sono diventate programmi nazionali come Copernico in onda su Comedy Central, canale della piattaforma Sky.”

Per prenotazioni: cell. 345 8049911 . Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto.
Prossimi appuntamenti: 7 e 21 marzo.

Per ulteriori info: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Feb 2015 alle 08:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.